Inter e Milan, un derby tra deluse ma sempre emozionante

Serie A, Inter-Milan

MADRID. – In generale, il derby di Milano tra Inter e Milan è un evento importante nella storia del calcio italiano e rimane uno dei più sentiti e attesi incontri di calcio in Italia. Nel corso degli anni, Inter e Milan hanno conosciuto periodi di successo e di difficoltà, ma la rivalità tra i club è rimasta costante. Le partite tra Inter e Milan sono spesso molto combattute, con entrambe le squadre che danno il massimo per ottenere la vittoria.

Ogni volta che Inter e Milan si affrontano, i tifosi possono aspettarsi una partita emozionante e combattuta. Ma questa volta non giocheranno per contendersi lo scudetto come è successo negli ultimi anni. Si incontrano da seconda e quinta, rispettivamente con 13 e 15 punti di ritardo sulla capolista Napoli che la sta facendo da padrona in questo campionato.

Escono da una sessione di mercato che non ha portato quasi niente, ma i tifosi si aspettano un incontro emozionante: fra abbonamenti, biglietti e ospitality, l’Inter domani incasserà 5,8 milioni. Un record. Perché il derby della Madonnina resta ancora il derby più bello del campionato di calcio italiano.

 

Lascia un commento