Calcio venezuelano: Deportivo La Guaira svela la sua rosa nella “Noche Naranja”

CARACAS – Come accade da diversi anni, quando si avvicina l’inizio della stagione della Liga Futve, il Deportivo La Guaira organizza la sua tradizionale “noche naranja”, evento che serve per svelare le novitá della formazione arancione: nuovi acquisti e incontro con i giocatori e staff tecnico.

Durante l’evento, che si é svolto nella sede sociale del club, sono stati svelati i nuovi acquisti tra cui gli italo-venezuelani Rafael Arace e Daniel Saggiomo (che dopo diversi anni all’estero torna nella Liga Futve). A loro si aggiungono l’allenatore Kike García, Elias Romero ed il ritorno di Gelmin Rivas.

Nell’incontro con i media é stato svelato che il gioiellino del vivaio “naranja” Kervin “Tuti” Andrade resterá ancora in forza al Deportivo La Guaira per la stagione 2023.

Arles Flores, uno dei perni della squadra, si é mostrato soddisfatto per l’inizio della stagione 2023 della Liga Futve. “I cambi nel club si sono fatti sentire, però il gruppo é entusiasta e questo é importantissimo” ha dichiarato Flores ai media.

Il Deportivo La Guaira esordirà sabato, alle 19:30, quando tra le mura dello stadio Olimpico ospiterà il Monagas.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento