Il Vinitaly Tour fa tappa a Copenhagen (audio notizia)

 

Il 24 gennaio, Vinitaly International raggiunge Copenhagen, con un evento che punta alla promozione di Vinitaly sia come fiera, che come punto di riferimento del vino Made in Italy.

L’appuntamento, organizzato in collaborazione con la Camera di Commercio Italiana in Danimarca, prevede una cena a cui parteciperanno circa 35 invitati, tra esperti danesi del settore come importatori, bloggers e giornalisti, e alti funzionari di Verona Fiere, l’ente fondatore di Vinitaly.

Durante la cena nel ristorante italiano Ché Fè,ci sarà prima una presentazione di Vinitaly, poi saranno serviti piatti composti da ingredienti provenienti dall’Italia irrorati da degustazioni di vini che verranno accostati perfettamente ad ogni piatto. Tra questi il Valpolicella, della tradizione vitivinicola veronese, città da cui è nata Vinitaly.

Sapori, profumi, e cultura enogastronomica italiana saranno i protagonisti della serata, che ha come obiettivo rafforzare l’interesse per le eccellenze del Made in Italy in Danimarca.

Redazione Madrid

 

Lascia un commento