Chiusa con successo la XII edizione dei Pugliesi nel Mondo a Brindisi (audio notizia)

 

Si chiudono i battenti sulla XII Edizione dei Pugliesi nel Mondo con la cerimonia di premiazione, patrocinata dal Ministero del Turismo, dall’Ambasciata del Belgio presso la Santa Sede, dalla Regione Puglia, dall’Amministrazione Comunale di Brindisi, dall’Università degli Studi di Bari, dal Politecnico di Bari, dall’Università del Salento e dalle Amministrazioni Provinciali di Brindisi, di Foggia, di Lecce e di Taranto, nel Nuovo Teatro Verdi di Brindisi.

Una manifestazione ricca di emozioni che ha coinvolto il numeroso pubblico presente. Un evento di alto livello che ha riunito eccellenze pugliesi provenienti da tutto il mondo.

La serata all’insegna della “pugliesità”, ha contato con la presenza di tantissime autorità istituzionali e soci arrivati anche da Paesi lontani. In rappresentanza della Regione Puglia, il Consigliere e Presidente del Comitato Regionale della Protezione Civile Maurizio Bruno.

Ai premiati, la “Trozzella” realizzata da un artista salentino.

Maestro delle cerimonie il presidente dell’Associazione Internazionale “Pugliesi nel Mondo” Giuseppe Cuscito che ha ricevuto i ringraziamenti del Sindaco di Brindisi per aver organizzato l’evento nella sua città.

Redazione Madrid

Lascia un commento