Baseball: Ronald Acuña in visita allo stadio Universitario

CARACAS – Ieri lo stadio Universitario ha ricevuto una visita speciale, quella di Ronald Acuña Jr. Il campione, che gioca in Major League Baseball, ha assistito alla sfida tra i suoi Tiburones de La Guaira e le Águilas del Zulia.

La notizia é stata resa nota dai social dei “salados” con il seguente messaggio: “¡Llegó El Abusador (nomignolo con cui é noto il pelotero degli Atlanta Braves)!” La visita di Acuña ha acceso gli animi dei tifosi dei Tiburones che sognano di vederlo in campo in Venezuela. Con l’innesto nel roster di Acuña i “salados” sperano di interrompere la scia negativa con gli scudetti, un periodo negativo che dura da 36 anni.

Nella stagione di Major League Baseball di questo 2022 Acuña ha accumulato una media battuta di 226 in 119 gare disputate ed ha anche messo a segno 15 fuoricampo e 50 compagni

Per la cronaca i Tiburones de La Guaira hanno battuto 1-10 le Aguilas del Zulia. Nella giornata di oggi sono in programma Cardenales de Lara – Caribes de Anzoátegui (doppio gioco), Zulia – La Guaira e Tigres de Aragua – Navegantes del Magallanes.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento