L’Ambasciata a Belgrado ospita l’Assemblea Generale della Confindustria Serbia (audio notizia)

 

Presso l’Ambasciata d’Italia a Belgrado si è tenuta l’Assemblea Generale di Confindustria Serbia., che ha celebrato i 10 anni di attività dell’associazione, alla presenza di ospiti istituzionali ed operatori economici.

L’ambasciatore d’Italia in Serbia, Luca Gori, ha aperto l’incontro sottolineando il valore dell’interscambio tra l’Italia e la Serbia aumentato del 14,5% nei primi 8 mesi del 2022, “a cui Confindustria Serbia ha assicurato un contributo di assoluto rilievo concorrendo al rafforzamento delle relazioni commerciali tra Roma e Belgrado”.

Da risaltare gli interventi del presidente di Confindustria Serbia, Patrizio Dei Tos, la presidente di Confindustria Est Europa, Maria Luisa Meroni, e in video-collegamento, il presidente di Finest, Alessandro Minon, l’amministratore delegato di Assicurazioni Generali Serbia, Dragan Filipovic, e il vice presidente del Board Banca Intesa Serbia, Eduardo Bombieri.

C’è stato anche il tempo per una sfilata di moda con i capi di “Nonna Etno”, dopo una tavola rotonda dedicata all’imprenditoria femminile.

Redazione Madrid

Lascia un commento