Baseball: Magallanes e Tigres potranno schierare giocatori della MLB

CARACAS – Per gli amanti della “pelota” é arrivata una buona notizia: l’Office of Foreign Assets Control ha tolto le sanzioni che impedivano a Navegantes del Magallanes e Tigres de Aragua di schierare giocatori tesserati da squadre della Major League Baseball.

“La Liga Venezolana de Béisbol Profesional ha l’immenso piacere di annunciare al pubblico che le squadre Tigres de Aragua e Navegantes del Magallanes hanno ricevuto la licenza da parte dell’Office of Foreign Assets Control degli Stati Uniti” ha scritto sui social la LVBP.

Con questa notizia, i tifosi di Magallanes e Tigres iniziano a a fare i conti con la presenza dei campioni targati MLB nelle proprie squadre.

Nel caso della squadra di Valencia, i “fanáticos” sognano di veder salire a bordo della “nave” stelle del calibro di José Altuve, Luis Arráez, Elvis Andrews, Eduardo Rodríguez, Francisco Álvarez, Martín Pérez.

Mentre nella “Ciudad Jardín”,  sognano di vedere sul diamante campioni come: Miguel Cabrera, Eduardo Escobar, Jesús Aguilar, Anthony Santander, Wilson Contreras e Avisail García.

La sanzione dell’Office of Foreign Assets Control, inflitta nel 2019,  non solo includeva i giocatori, ma anche manager e coach.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento