I migliori golfisti si sfideranno nella prima edizione del “Clásico Hotel Marriott Maracay”

I campi del noto albergo di Maracay hanno un percorso di 6422 yard ed in passato ha ospitato diversi eventi nazionali.

CARACAS – Maracay, la nota “Ciudad Jardín” del Venezuela farà da cornice alla prima edizione del ‘Clásico de golf Copa Marriott Venezuela’. Il green prescelto dagli organizzatori è quello della nota catena di alberghi.

L”evento, che si disputerà tra il 22 ed il 25 ottobre, avrà  una caratura internazionale con la partecipazione di golfisti provenienti da Aruba, Bahamas, Bermuda, Bonaire, Ecuador, Stati Uniti e Tuks & Caicos. Si disputerà con il format a squadre: ogni team avrà in rosa un golfista professionista e tre dilettanti. Si giocherà nella modalità Texas Scramble a 18 buche. Il Classico di golf’ é organizzato da Marriott Venezuela e la PGA Venezuela.

I campi del noto albergo di Maracay hanno un percorso di 6422 yard ed in passato ha ospitato diversi eventi nazionali.

“Per Marriott ospitare nella sede di Maracay importanti golfisti é un onore. Assumere questa responsabilità é di grande gradimento perché è vincolato ai nostri valori e la missione del marchio” – ha spiegato nell’incontro coi media Leonardo Gómez, direttore del comitato organizzatore, aggiungendo – “Questo primo torneo ci permetterà di continuare a dimostrare l’attaccamento del marchio allo sport nazionale”.

Tra i golfisti che hanno confermato la loro partecipazione ci sono: Richard Rojas, Amauriel Férnandez, Victor Alarcón, Ricardo Lyon e l’italo-venezuelano Dennis Meneghini.

Stando a quanto riferito dagli organizzatori durante l’incontro coi media il montepremi sarà di 15 mila dollari.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento