Corso di base su Opzioni CME Group

—->PRENOTA IL TUO POSTO<—-

ROMA 2022

RADUNO TRADERS OPZIONISTI & FUTURES-ISTI

su prodotti CME Group!

OPTIONS MASTER CLASS R.O.I. con Luca Stellato e Nicola Para.

Relatori per Borsa Italiana su Opzioni e Derivati.

Giovedì 6/10/2022 ore 09:00

Evento di formazione in presenza e in live streaming per tutti gli Opzionisti Italiani. REAL TIME e REAL MONEY: TRADING LIVE DAL VIVO! Operando su Prodotti del CME Group

Quest’anno anche per Traders in Futures con la presentazione di CLUB20, il FUTURE TRADING PLAN su DAX e NASDAQ che seguiamo ogni giorno nella MASTERCLASS.

Questo evento è UNICO e ti permetterà dal vivo OPTIONS & FUTURES e i migliori TRADING PLAN del momento, per operare subito sugli Indici di Borsa! Relatori di eccezione due dei migliori Trader Italiani: Nicola Para e Luca Stellato.

A chi è rivolto?

Sei un Option Trader? Non puoi mancare!
Sei un Future Trader? Non puoi mancare!
Sei un Option Investor? Non puoi mancare!
Investi sui mercati finanziari ma non conosci ancora le Opzioni?Non puoi mancare!

Dove??

All’Hotel UNAHOTEL Decò di Roma

( via Amendola 57,stazione Termini) dalle ore 9 fino alle 17.

** QUI PER IL PROGRAMMA COMPLETO PRESENZIALE**

ed ONLINE STREAMING dalle 9 alle 13

iscrivendoti al link in basso

—-> ISCRIVITI <—-

 

Con i Futures del CME Group di iBroker. ( Prova la demo )

 Qui in basso le condizioni del Futures e Opzioni CME Group

————————————————————————————————————————

Le osservazioni fatte in questo articolo, le possibili operazioni suggerite o proposte e il materiale fornito sono solo a scopo formativo. In nessun caso costituiscono una consulenza professionale, una proposta di investimento o una raccomandazione operativa. iBroker Global Markets Sociedad de Valores, S.A. non è responsabile per le conseguenze delle informazioni diffuse né può garantire che le informazioni siano accurate e / o complete. I futures e le opzioni sono strumenti complessi e presentano un alto rischio di perdere denaro rapidamente a causa della leva finanziaria. I futures e le opzioni non hanno una protezione del saldo negativo e le perdite possono superare il saldo depositato sul tuo conto.

Ogni investitore dovrebbe valutare i rischi degli strumenti finanziari e la sua conoscenza del funzionamento dei mercati prima di negoziare prodotti complessi.

Questo articolo può essere considerato un pezzo pubblicitario di ibroker.es. È possibile consultare ulteriori informazioni sul prodotto nel KID disponibile sul sito web ibroker.it

 

Lascia un commento