Oltre lo sport: il brivido di fare sesso in un luogo pubblico, la nuova moda in MLB

CARACAS – Gli esperti in materia ci dicono: “Se qualcosa é vietato, é desiderato: é un’equazione quasi infallibile per noi esseri volubili”. Fare un elenco delle cose proibite che piacciono agli essere umani sarebbe complicato, ma sappiamo benissimo che spesso le proibizioni accendono in noi, o almeno nella maggior parte delle persone, uno strano desiderio. Basti pensare che trasgredire deriva per da un verbo latino che significa letteralmente “andare oltre (i limiti di ciò che è lecito)”. Le cose lecite o illecite lo stabilisce la società con le leggi, la religione ed anche la morale.

Perché vi dico tutto questo? navigando sulla rete ho letto un articolo del collega Juan Vené che parlava di una “nuova moda” in Major League Baseball: “fare sesso nello stadio”, ma non nell’intimità dello spogliatoio. Questa moda prevede farlo nelle gradinate del recinto sportivo.

Stando a quanto riferito dal noto giornalista di baseball, pochi giorni fa ad Oakland la polizia ha arrestato una coppia di innamorati che sui seggiolini del RingCentral Coliseum sono diventati una sorta di ”Ladri sfacciati di baci e parole, che scappavano dalla realtà”. Alla coppietta non sono bastati baci e sono andati oltre nella sfida Marlins – Athletics, grazie ai video che stanno girando in rete la polizia é alla caccia di questa focosa coppietta. Si parla che potrebbero ricevere una multa di almeno 1.000 dollari e 6 mesi di galera.

Un’altra coppia d’innamorati che ha usato lo stadio come “nido d’amore” ha avuto come scenario Rogers Centre di Toronto. A differenza dell’altra coppietta questi sono stati beccati durante l’atto ed invitati ad abbandonare lo stadio. Alla domanda perché avevano scelto una gara tra i padroni di casa dei Blue Jays ed i Chicago Cubs? Il ragazzo ha risposto: “É più economico lo stadio che l’albergo!”

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento