Pallacanestro: Vinotinto sfida le Bahamas nelle qualificazioni al mondiale

CARACAS – Oggi la Vinotinto dei canestri scenderà nuovamente sul parquet per sfidare le Bahamas nella quarta finestra delle qualificazioni per il mondiale. La palla a due nel Sir Kendal Isaacs Gymnasium é fissata alle 20:00 (ora del Venezuela).

“Sappiamo che abbiamo di fronte una grande sfida contro le Bahamas, una squadra difficile che avrà a disposizione i suoi NBA, come la Republica Dominicana” – ha dichiarato in un comunicato stampa il coach Fernando Duró, aggiungendo – “Il Venezuela si presenterà con la sua difesa, il suo lavoro, con il cuore e con il suo basket. Cercheremo di portare a casa una vittoria che ci avvicini al mondiale”.

Per la sfida di stasera, il coach Fernando Duró avrà a disposizione: José Ascanio, Michael Carrera, Pedro Chourio, Nestor Colmenares, David Cubillán, Windi Graterol, Heissler Guillent, José Materán, Yohanner Sifontes, Miguel Ruíz, Garly Sojo, Gregory Vargas e Jhornan Zamora.

Dopo la sfida con gli isolani, i venezuelani torneranno per affrontare la Repubblica Dominicana nel Domo Bolivariano: fischio d’inizio lunedì alle 18:10.

Attualmente, la Vinotinto dei canestri é al secondo posto con 11 punti a pari merito con l’Argentina. La classifica é guidata dal Canada con 12, completano il gruppo  Repubblica Dominicana (10), Panamá (8) e Bahamas (8).

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento