Vuelta a Venezuela: il serbo Dusan Rajovic vince la settima tappa, Luis Gómez tiene la maglia gialla

Il ciclista del Team italiano Corratec é stato il primo a tagliare il traguardo nell’avenida Paseo Cabriales della cittá di Valencia. Foto Vuelta a Venezuela

CARACAS – Il serbo Dusan Rajovic si aggiudica la settima tappa della Vuelta a Venezuela. Il ciclista del Team italiano Corratec é stato il primo a tagliare il traguardo nell’avenida Paseo Cabriales della cittá di Valencia. Dal canto suo, Luis Gómez, del Team Carabobo, mantiene la maglia gialla.

Rajovic ha completato il percorso in un tempo di 3 ore, 9 minuti e 6 secondi, alle sue spalle sono arrivati Jorge Alvarado (BKC Rally) e Xavier Quevedo (Gobierno Bolivariano de Trujillo Orbea).

Nella classifica generale, Luis Gómez guarda tutti dall’alto con un tempo di 21 ore, 48 minuti e 7 ssecondi, al secondo posto c’é César Sanabria (Fina Arroz Venezuela País de Futuro) a 2″ e Weimar Roldán (Team Medellín EPM-Colombia) a 12″.

Per il serbo, Rajovic é la seconda vittoria nella corsa ciclística creola. In precedenza, il corridore del Corratec-Italia, aveva conquistato la seconda tappa.

L’ottava ed ultima tappa si snoderà sul circuito a La Guaira nel settore Los Caracas. La meta sará posizionata nei pressi del Monumento El Avión.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento