Orietta Berti Commentatore della Repubblica

Orietta Berti intervistata da Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”
Orietta Berti intervistata da Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”

Giornata speciale quella di giovedì scorso per Orietta Berti che nell’ambito delle celebrazioni del 2 giugno è stata nominata Commendatore. “Ringrazio per questo attestato di stima – ha detto l’apprezzata artista – spero di onorarlo negli anni”.

La cerimonia si è svolta a Reggio Emilia, la città del tricolore e nella stessa giornata Luciano Ligabue anche lui reggiano doc è stato nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito.

Al nostro giornale Orietta Berti all’indomani del suo compleanno ha spiegato: “Non ho mai avuto un regalo così bello. Sono molto felice e ho il cuore pieno di gioia. Per me si tratta di una giornata unica, un aneddoto che ricorderò per tutta la mia vita”.

Poi sulla sua avventura televisiva con Sandra Milo e Mara Maionchi ha aggiunto. “Va molto bene ed i produttori hanno già chiesto di fare un’altra edizione”.

L’estate scorsa il grande successo di ‘Mille’, quest’anno: “un cofanetto a settembre e adesso ‘Luna piena’ con Manuelito in arte Hell Raton che va molto forte e sarà il mio disco per l’estate”.

Video intervista di Emilio Buttaro

 

 

Lascia un commento