Giornata speciale quella di giovedì scorso per Orietta Berti che nell’ambito delle celebrazioni del 2 giugno è stata nominata Commendatore. “Ringrazio per questo attestato di stima – ha detto l’apprezzata artista – spero di onorarlo negli anni”.
La cerimonia si è svolta a Reggio Emilia, la città del tricolore e nella stessa giornata Luciano Ligabue anche lui reggiano doc è stato nominato Ufficiale dell’Ordine al Merito.
Al nostro giornale Orietta Berti all’indomani del suo compleanno ha spiegato: “Non ho mai avuto un regalo così bello. Sono molto felice e ho il cuore pieno di gioia. Per me si tratta di una giornata unica, un aneddoto che ricorderò per tutta la mia vita”.
Poi sulla sua avventura televisiva con Sandra Milo e Mara Maionchi ha aggiunto. “Va molto bene ed i produttori hanno già chiesto di fare un’altra edizione”.
L’estate scorsa il grande successo di ‘Mille’, quest’anno: “un cofanetto a settembre e adesso ‘Luna piena’ con Manuelito in arte Hell Raton che va molto forte e sarà il mio disco per l’estate”.
Video intervista di Emilio Buttaro