Raspadori: “Noi giovani vogliamo farci trovare pronti”

Giacomo Raspadori intervistato da Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”
Giacomo Raspadori intervistato da Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”

“Il mister Mancini ci sta dando tante possibilità e per noi è un motivo di orgoglio. Non vediamo l’ora di avere le nostre occasioni. Noi giovani vogliamo farci davvero trovare pronti”.

La ripartenza della Nazionale italiana inizia anche da Giacomo Raspadori. L’attaccante del Sassuolo oggetto del desiderio di molte squadre italiane ed europee ha ricevuto a Bologna il Premio Giacomo Bulgarelli. Il riconoscimento è andato anche a Sandro Tonali del Milan come miglior mezzala ed a Stefano Pioli come miglior allenatore.

Così Raspadori al nostro giornale: “Per un bolognese come me è un doppio motivo di orgoglio essere premiato con questo prestigioso riconoscimento”. Il calciatore del Sassuolo è tra i convocati di Mancini per Argentina e Nations League.

Il Premio Giacomo Bulgarelli dedicato al grande centrocampista del Bologna e della Nazionale è andato anche a Manuela Giugliano (Roma) e Gianpiero Piovani (Sassuolo), rispettivamente miglior calciatrice e miglior allenatore della Serie A femminile e Daniele Orsato, miglior arbitro.

Video intervista di Emilio Buttaro

 

 

 

 

Lascia un commento