Colettivitá: a Valencia grande sfida tra CSIV e CIV di Caracas

Il CSIV di Valencia ospiterá una frande sfida oggi.

CARACAS. – Oggi, alle 10:30 (ora del Venezuela), il campo di calcio del Centro Social Italo Venezolano di Valencia fará da cornice ad una grade sfida delle categorie Under 14: i padroni di casa affronteranno il Centro Italiano Venezolano di Caracas. Lo scorso 26 marzo, queste due formazioni si sono affrontate nello stadio Roberto Prosperi del sodalizio di Prados del Este: allora finí 0-2 in favore della squadra ospite.

Quest’evento, che é servito come calcio d’inizio del programma “Azzurri de Venezuela”, non sarebbe stato possibile senza il supporto di Nello Collevecchio (rappresentante del CONI in Venezuela), Domenico Alesi (presidente dei FEDECIV), PUMA, l’Associazione Promo-Inter e Futbol Visión.

Oggi ci sarà il secondo atto della sfida tra il CSIV di Valencia e CIV di Caracas. Questi i convocati del club Itálico della “Ciudad Industrial de Venezuela”: Nelson Donquis, Alexander Cedeño, Marco Márquez, Andrés Parra, Ángel Spada, Diego D’Angello, Darwin Chirinos, Frederick Moncada, Cristian Pinzón, Juan Esposito, Jesús Neira, Genco Russo, Samuel Peña, Santiago Castro, Stefano Petrillo, Diego Cheddiak, Arturo Michelena, Adrian Amendola, Migueangel Barbiero e Pedro Molina.

Mentre nello staff tecnico del CSIV di Valencia ci saranno: Leonardo Longa, Joaquín Chacón, Luis Mendoza, Víctor Martínez ed Alirio Sánchez.

Il CIV di Caracas per la sfida di oggi avra a disposizione: Sebastián Hidalgo, Mattía Yarjour, Stefano Di Prima, Iker Bufo, Gianluca Da Motta, Alessandro Da Motta, Eros Cimina, Maurizio Bove, Frank Di Lisa, Ivan Sarti, Silvio Orlando, Raúl León, Marco González, Francesco Altilio, Fabio Di Fabio, Antonio Sartore, Héctor Villasmil, Michele Palumbo, Nicola Del Vecchio, Gabriel Baldini e Sebastián Pereira.

Nello staff tecnico del sodalizio di Prados del Este ci saranno Pasquale Parrella e Yldemaro Fernández.

Ci sarà da divertirsi, oggi alle 10:30, sul campo che una volta era intitolato al mito del Grande Torino e della Nazionale Italiana, Valentino Mazzola.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento