Caracas ospiterà la prima tappa del Venezuela Padel Tour

Il torneo avrá quattro tappe in diverse sedi, la prima sará nel Club Padel Venezuela di Caracas. Le altre saranno annunciate nei prossimi giorni

CARACAS – Gli amanti del padel hanno una data segnata con un cerchio rosso sul calendario: il 12 maggio. Infatti quel giorno il Club Padel Venezuela di Caracas ospiterà la prima tappa del Venezuela Padel Tour, in palio la “Copa Capital Sports”.

Il Padel questo sport divertente che può essere praticato da persone di diversa età, sesso, condizioni tecniche e fisiche, è una disciplina vantaggiosa per tutti gli sportivi: può essere un motivo di divertimento e può essere anche semplicemente un’occasione di incontro e di “ritrovo”; può diventare nello stesso tempo una valida attività motoria senza movimenti aggressivi per tenersi in forma. In Venezuela é un’attività motoria in constante crescita che guadagna sempre più adepti come tifosi e come sportivi in campo.

Nella ‘Copa Capital Sports’ saranno impegnati 272 giocatori suddivisi in diverse categorie, ci sarà spazio anche per il torneo in rosa.

“L’obiettivo principale è quello di promuovere la crescita del padel dilettantistico in Venezuela e dare formalità a questo sport nel paese, cosí come dare una bella esperienza dentro e fuori dal campo”  ha dichiarato Juan Andrés Pérez, dirigente del Venezuela Padel Tour.

Il torneo si svolgerà quattro tappe in diverse sedi, la prima nel Club Padel Venezuela di Caracas. Le altre saranno annunciate nei prossimi giorni

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento