Coppa Sudamericana: Deportivo La Guaira perde 0-2 con i brasiliani del Ceará

CARACAS – Il Deportivo La Guaira non é riuscito ad approfittare del fattore campo contro i brasiliani del Ceará. La formazione arancione é stata battuta per 0-2 dal “Vozão” nella seconda giornata del girone G della Coppa Sudamericana.

I brasiliani sono andati subito a segno prima con Vina al sesto e poi con Moreira al nono. Poi hanno aprofittato del vantaggio per gestire la palla e le energie. Nella ripresa, mister Daniel Farías ha mescolato le carte con alcuni cambi e La Guaira ha pressato di più l’avversario. Sono entrati Francisco La Mantía e Darluis Paz, che hanno preso il posto di Kendrys Silva e Sergio Unrein.

Nell’altra sfida del girone G, l’Independiente ha superato per 2-0 il General Caballero grazie alle reti di Leandro Benegas (66’) e Alan Soñora (73’). Con questo risultato e la vittoria del Ceará in casa della squadra venezuelana, la situazione in classifica é la seguente: il “Vozão” é al comando con 6 punti, segue l’Independiente con 3 e la coppia La Guaira-General Caballero con 1.

Nella terza giornata che é in programma il 26 aprile, la squadra venezuelana ospiterà l’Independiente ed il Ceará andrà a far visita al General Caballero.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento