Coppa Libertadores: Caracas-Paranaense finisce 0-0, ma quante emozioni!

CARACAS – Lo stadio Olípico si é vestito nuovamente a festa per ospitare una gara di Coppa Libertadores. Il Caracas allenato dall’italo-venezuelano Francesco Stifano ha pareggiato 0 – 0 con i brasiliani dell’Athletico Paranaense, in una gara che ha regalato tante emozioni agli spettatori che si sono recati nello stadio ai piedi dell’Ávila.

Nel primo tempo, gli africani del Caracas Osei Bonsu e Samson Akinyoola hanno avuto diverse palle gol, ma non sono riusciti a sfondare la porta difesa da Bento. Anche la formazione ospite ha avuto l’occasione di portarsi in vantaggio, ma l’estremo difensore Alain Baroja si é fatto trovare sempre pronto.

Stessa storia nella ripresa, nell’ultima azione di gioco Akinyoola con un tiro dal limite dell’area é andato vicinissimo al colpo del KO, ma Bento ha mandato la palla in calcio d’angolo.

L’altra sfida del girone, che metterà a confronto The Strongest – Libertad, si disputerà domani alle 22:00 (ora del Venezuela). Nella prossima giornata della Coppa Libertadores, il Caracas se la vedrà con la formazione paraguaiana, ma prima affronterà il Deportivo La Guaira in una gara valevole per la settima giornata della Liga Futve.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento