Con la sfida CIV di Caracas-CSIV di Valencia al via il programma ‘Azzurri de Venezuela’

CARACAS – La splendida cornice del campo Roberto Prosperi  del Centro Italiano Venezolano di Caracas ha ospitato la sfida tra le delegazioni Under 14  del Centro Italiano Venezolano di Caracas e quella del Centro Social Italo Venezolano di Valencia. Quest’evento, che é servito come calcio d’inizio del programma “Azzurri de Venezuela”, non sarebbe stato possibile senza il supporto del dottor Nello Collevecchio (rappresentante del CONI in Venezuela), Domenico Alesi (presidente dei FEDECIV), PUMA, l’Associazione Promo-Inter e Futbol Visión.

Le persone che si sono recate presso il rettangolo verde del sodalizio di Prados del Este hanno assistito ad una gara affascinante e ricca di emozioni. Ad aggiudicarsi la vittoria é stata la formazione ospite con il punteggio di 0-2 grazie alle reti di Juan Esposito (maglietta 52) al 4to minuto del secondo tempo e Diego Chediac (maglietta 43) a due minuti dal triplice fischio. L’incontro si é disputato in due tempi di 30 minuti ognuno.

La squadra Under 14 che ha rappresentato il Centro Italiano Venezolano di Caracas.

La sfida é servita come test per i Giochi Fedeciv che avranno come sede principale il Centro Social Italo Venezolano di Valencia nel mese d’ottobre.

Nei prossimi giorni sarà annunciata la data della gara di ritorno che si disputerà presso il sodalizio italico della “Ciudad Industrial de Venezuela”.

La delegazione del CSIV di Valencia.

Il tabellino

CIV di Caracas: Marco Aurelio, Alessandro Da Motta, Iker Bufo, Raúl León, Iván Sarti, Francesco Altilio, Fabio Di Fabio, Sebastian Hidalgo (Capitano), Mattia Yarjour, Stefano Di Prima, Silvio Fernández; Mauricio Bove, Gian Luca Da Motta, Eros Cimina e Frank Di Lisa. Allenatore Lino Parrella, Ass. Yldemaro Rodriguez; Giuseppe Basanisi – Director de Deportes e Massimo D´Amico – Presidente Comisión de Fútbol.

CSIV di Valencia: Jesús Neira (Capitano), Alexander Cedeño, Marco Marquez, Jesús Parra, Ángel Spada, Diego D´Angelo, Santiago Castro, Cristian Pinzón, Dylan Fonseca, Stefano Petrillo; Aaron Donquis, Samuel Peña, Diego Chediac, Genco Russo, Adrian Amendola, Juan Espósito, Darwin Chirinos, Arturo Michelena. Allenatore: Victor Martínez; Antonio Lepore – Vicepresidente e Gian Mario Damiani – Director de Deportes.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento