“E capirai”, il nuovo inedito della cantautrice Chiara Morelli

La cover di "E capirai", l'ultimo disco di Chiara Morelli.
La cover di "E capirai", l'ultimo disco di Chiara Morelli.

Da qualche giorno è disponibile su tutte le piattaforme digitali “E capirai”, il nuovo brano di Chiara Morelli. L’apprezzata cantautrice calabrese oggi diciassettenne vanta un percorso artistico di un certo livello fatto di importanti e prestigiose esperienze. Già in tenera età si è distinta per la sua innata propensione alla musica facendosi conoscere con diversi cd e singoli inediti.

Soprattutto il mondo social e delle piattaforme web ha imparato negli anni ad apprezzare la giovane artista anche per la sua spontaneità e per quella consapevolezza di chi sa che, essere personaggio pubblico può voler dire orientare le masse e i gusti musicali.

Il nuovo brano “E capirai” segna un passaggio importante nella crescita di Chiara con l’ingenuità e il disincanto della bambina prodigio che lasciano spazio alla nuova maturità artistica grazie ad una personalità musicale accattivante e coinvolgente.

Finalista a Sanremo Junior nel 2019, la giovanissima cantautrice calabrese nei giorni scorsi è tornata nella città dei fiori ospite di Casa Sanremo proprio con il pezzo “E capirai”. Il nuovo brano interamente scritto da Chiara racconta di un amore perduto ma capace di resistere alle distanze tra tante domande e voglia di verità. Un pezzo privo di artefatti che si apre piacevolmente all’ascolto mettendo in evidenza la bellezza di una voce cristallina.

Anche in questa nuova esperienza Chiara è accompagnata dall’importante televisione brasiliana Sj TV che da tempo segue il suo percorso artistico in attesa di una tournée sudamericana.

Emilio Buttaro

Lascia un commento