Baseball: lo stadio Universitario ospiterá gare della LMBP

CARACAS – Lo stadio Universitario sarà uno degli scenari della Liga Mayor de Beisbol Profesional (LMBP), torneo che prenderá il via nel mese di maggio.

Ad usufruire dello stadio ai piedi dell’Ávila saranno i Senadores de Caracas, attuali campioni della LMBP. Va ricordato che nella scorsa stagione, i “Capitolini” hanno giocato le gare interne nel Fórum de La Guaira, adesso finalmente avrà la possibilità di giocare davanti ai propri tifosi. Nell’Universitario ci saranno anche gli esordienti Caciques de Distrito.

Anche in questo 2022, la Liga Mayor de Beisbol Profesional si giocherà in 4 sedi: il Forum de La Guaira, lo stadio Universitario, il José Bernardo Pérez di Valencia ed il José Pérez Colmenarez di Maracay

Nello stadio del litorale giocheranno i Delfines de La Guaira (che prendono il posto dei Lanceros de La Guaira) e Centauros de La Guaira (in sostituzione dei Relámpagos del Zulia).

Invece il José Pérez Colmenares di Maracay sarà la tana dei Samanes de Aragua y Líderes de Miranda, mentre lo stadio di Valencia continuerà ad essere la sede de Marineros de Carabobo e Guerreros del Caribe (nella scorsa stagione erano i Guerreros de Caracas).

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento