Domenica la New Winners organizzerá un tryout a La Guacamaya

Il volantino dell'evento di domenica a La Guacamaya.

CARACAS – La New Winners, agenzia di talent-scout del calcio guidata dall’italo-venezuelano Enrique Veloccia, da diversi anni organizza tryout non solo in Venezuela, ma anche in altri paesi. In passato da queste iniziative sono usciti diversi campioni che militano nella Liga Futve e nella Vinotinto dove spiccano i nomi di campioni come Chrintian Larotonda (attualmente in forza al Metropoltanos, tryout 2013), Cristian Casseres (in forza al NY RedBulls, tryout 2013), Cristopher Varela (in forza al Deportivo Táchira, tryout 2015) ed altri.

“In tutti questi anni abbiamo visionato 3.852 giocatori ed i più bravi li abbiamo portato in Italia a fare provini con diversi club” spiega Veloccia.

In passato questa agencia aveva un’alleanza con l’Empoli, adesso la New Winners ha siglato un’alleanza con il Perugia. L’evento di questo 2021, si svolgerà domenica nel “Complejo Deportivo La Guacamaya”. Durante l’evento gli istruttori seguiranno passo a passo i calciatori, dando consigli e cercando di far vivere loro una giornata di calcio e divertimento. I migliori, quei giovani che mostreranno le proprie doti con il pallone, avranno la possibilità di essere rappresentati dall’agenzia a livello sportivo e mediatico.

“Porteremo i più bravi a svolgere uno stage di una settimana in Italia, nella sede dei nostri alleati della International Soccer Management. Qui i calciatori di diverse età avranno la possibilità di essere visionati da diversi club professionisti o semiprofessionisti che vanno dalla Serie A fino alla sesta divisione del calcio italiano”.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento