La Lagunita Country Club ospiterá il Torneo di Golf Cavenit

Il volantino del Torneo di Golf Cavenit.

CARACAS – Il prossimo 11 novembre, il green del Lagunita Country Club farà da scenario alla prima edizione del Torneo di Golf Cavenit. L’evento servirá non solo per promuovere questo affascinante sport, ma anche per mostrare i prodotti delle diverse ditte affiliate alla Camera di Commercio Venezolano Italiana (Cavenit) e promuovere diverse attività dei due paesi: Italia e Venezuela.

Il torneo si disputerà nella modalità di Scramble. Per chi non conoscesse questa modalità, la Scramble è una delle forme principali di gioco di tornei per associazioni di golf, eventi di beneficenza e simili. Un torneo di scramble viene solitamente giocato con squadre di 4 persone, ma funzionano anche scramble da 3 e da 2 persone. A volte gli handicap vengono applicati, ma i tornei di scramble hanno la stessa probabilità di utilizzare punteggi lordi come netti.

Stando a quanto riferito nel comunicato stampa nel caso del Torneo di Golf Cavenit i partecipanti saranno 72 provenienti dai diversi club del paese.

Il costo dell’iscrizione al torneo é di 60 dollari (o l’equivalente in valuta locale) per i soci del Lagunita Country Club e 70 per i soci di altri club.

Gli interessati che vogliono partecipare al Torneo di Golf Cavenit possono scrivere all’indirizzo [email protected] o [email protected] o anche compilare il modulo di partecipazione sul seguente link  https://forms.gle/HofX1xjNAk9jbirp8

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)