Loretta Goggi: “Con Malgioglio una nota diversa in giuria”

La regina di “Tale e Quale Show” ci parla delle novità del varietà di Rai1
La regina di “Tale e Quale Show” ci parla delle novità del varietà di Rai1.

Sempre presente fin dalla prima edizione di “Tale e Quale Show”, Loretta Goggi è la regina incontrastata del varietà di Rai1. Amatissima dal pubblico italiano e non solo, durante l’intervista rilasciata al nostro giornale ha parlato delle novità dell’edizione 2021.

“Intanto il cast è veramente variegato. Ci sono tanti personaggi che sono riconoscibili, alcuni di loro sono già famosi. Mi piace l’idea di Cristiano Malgioglio in giuria – ha spiegato ancora Loretta – perché darà una nota diversa alla giuria mentre io continuerò ad essere sempre tecnica. La sorpresa di quest’anno? Ho avuto il piacere di veder rinascere artisticamente Fabrizio Frizzi, Amadeus, Enrico Papi. Difficile dirlo per questa edizione, ci sono tanti volti che mi sono cari e quindi preferirei che lo decidesse il pubblico”.

Loretta Goggi è in questi giorni sul piccolo schermo anche nella serie “Fino all’ultimo battito” sempre su Rai1. In un’intervista rilasciata al nostro giornale nel 2018, la prima imitatrice della televisione italiana e la prima donna a condurre il Festival di Sanremo ci ha spiegato che Mina è l’imitazione che sente più sua, ringraziando gli italiani all’estero “perché ho visto che ‘Maledetta primavera’ è famosa in tutto il mondo e di questo sono molto lieta”.

Video intervista di Emilio Buttaro