Centro Italiano Venezolano di Caracas: torneo di calcio a 7 in ricordo di Vittorio Fioravanti

Il Palermo vince il Torneo de Verano nel CIV di Caracas.

CARACAS – Il Centro Italiano Venezolano di Caracas ha voluto omaggiare alcuni dei suoi soci scomparsi recentemente con un “Torneo de Verano” di calcio a 7. I personaggi che hanno dedicato la loro vita al mondo della palla a chiazze a cui é stato dedicato questo torneo svolto nel rettangolo verde del sodalizio di Prados del Este sono stati Vittorio Fioravanti, Giovanni Capanelli, Vincenzo Meo e Natalino Racaniello.

Leo Fioravanti riceve un riconoscimento nella finalissima.

I promotori di questo torneo sono stati i membri della Comisión de Fútbol del club italico con a capo  Massimo D’ Amico, Yldemaro Rodríguez e Lino Parrella.

I nomi scelti delle squadre sono state diverse città del Bel Paese: Bari, Firenze, Frosinone, Milano, Napoli, Palermo, Pescara, Roma, Torino e Venezia.

Stando a quanto riferito sull’instagram @ futbol.civ, il Torneo de Verano é stato vinto dal Palermo che ha battuto per 4-2 in finale il Bari.

Nella ceremonia di premiazione, oltre alla consegna delle medaglie e del trofeo ai vincitori, è stato reso omaggio a Vittorio Fioravanti, Giovanni Capanelli, Vincenzo Meo e Natalino Racaniello con la consegna dei riconoscimenti ai familiari.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

 

Lascia un commento