Nuoto: Centro Italiano Venezolano di Caracas terzo nell’Estadal Masificación y Especialización

La delegazione del CIV ha chiuso al terzo posto la manifstazione natatoria.

CARACAS – Gli squali e le sirene del Centro Italiano Venezolano di Caracas lasciano il segno nell’Estadal Masificación y Especialización andato in scena nelle vasche del Centro Portugués. Gli Azzurri hanno chiuso al terzo posto alle spalle di club come Emil Friedman e Sport Center Los Naranjos.

Altri club che hanno partecipato nella prova del club lusitano sono Academia Deportes Acuáticos, Altamira Tennis Club, Centro Portugués, Barracuda Suma Deportes, Club de Natación La Trinidad, Parque Miranda, Nuestra Señora del Camino e Caracas Multisport.

Nella gara natatoria il sodalizio di Prados del Este ha partecipato nelle categorie: “Infantil A”, “Infantil B”, “Juvenil A”, “Juvenil B” e “Máxima”.

La sirena che ha apportato più punti alla classifica del CIV di Caracas é stata Monica Leydar con 97 punti nella categoría “Infantil B”, nella stessa fascia d’età gli squali Dany Papadia e Gamal Kabchi hanno conquistato con le loro bracciate 72 e 71 punti rispettivamente.

Nella “Infantil A” a far gioire il club itálico ci hanno pensato Juan Carlos De Andrade con 55 punti, Sabrina Libera (36), María Guerra (33), Nicole Leydar (29), Vitangelo Di Giuseppe (24) e Jean Paul Kabchi (14).

Il Centro Italiano Venezolano di Caracas ha esultato anche per l’ottima prestazione di Luis Díaz 55 punti, Anabella Miranda (43) e Micaela Vásquez (38).

Nella categoria “Juvenil A” gli Azzurri che hanno portato in alto il vessillo del club di Prados del Este sono stati: Anabella Díaz con 70 punti, Giuliana Violano (29), Luciano Di Ciano (29), Santiago Sánchez (25) e Viviana Antolino.

Altre gioie sono arrivate, nella Juvenil B”, con le performance di Angibeth Pacheco con 57 punti, Santiago Velásquez (54), Sara Mendez (24), Daniel Calderon (10), Leonardo Rodríguez (8) e Daniella Arango (3).

Infine nella categoria “Máxima” hanno dato il massimo per il CIV i nuotatori Jesus Pereira con 51 punti, Eilyn Ramos (35) e Biagio Fernández (21).

L’ottima prestazione nell’Estadal Masificación y Especialización del “Club Italo” non sarebbe stato possibile senza la preparazione e gli ordini degli allenatori  Juan Francisco Morales e Jonathan Berroteran. Mentre il preparatore atlético é Marco García.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento