Calciomercato: Fariñez difenderá la porta del Lens fino al 2024

CARACAS – Il Lens, formazione del campionato francese, ha acquistato il cartellino del portiere venezuelano Wuilker Fariñez. Il contratto durerà fino al 2024.

“Sono felice e mi piacerebbe ringraziare tutte le persone che mi hanno permesso arrivare fino al Lens. Penso ai miei compagni di squadra, lo staff tecnico, i dirigenti. Grazie dal fondo del mio cuore! É una ricompensa per tutti gli sforzi fatti ogni giorno in questa stagione” ha dichiarato in un comunicato stampa il portiere della Vinotinto.

In questa stagione, Fariñez ha disputato cinque gare e grazie al suo talento sta dimostrando che ha le qualità per indossare la maglia di portiere dei “Les Sang et Or” in un futuro.

Nella serie A, il Milan accelera per regalare a Ibrahimovic un nuovo compagno di reparto: Olivier Giroud è sempre più vicino. Il contratto del centravanti francese con il Chelsea scade al termine della stagione, la finale di Champions League sarà l’ultimo atto della sua storia a Londra, e i rossoneri sono pronti ad offrirgli una nuova avventura con la possibilità di continuare a giocare la massima competizione europea.

All’ombra del Duomo di Milano, fulmine a ciel sereno, Antonio Conte non è più l’allenatore dell’Inter, risolto il contratto. Il comunicato della società nerazzurra: “FC Internazionale Milano comunica di aver trovato l’accordo per la risoluzione consensuale del contratto con l’allenatore Antonio Conte. Tutto il Club desidera ringraziare Antonio per lo straordinario lavoro svolto, culminato con la conquista del diciannovesimo Scudetto. Antonio Conte rimarrà per sempre nella storia del nostro Club”.

(di Fioravante De Simone / redazione Caracas)

Lascia un commento