Inter-Cagliari 1-0, con un gol di Darmian

I giocatori dell'Inter si abbracciano a fine partita dopo una vittoria
I giocatori dell'Inter si abbracciano a fine partita dopo una vittoria ANSA / MATTEO BAZZI

MILANO. – “È stata una partita difficile, che non riuscivamo a sbloccare. Vincere è servito per dare un segnale alle altre. Questo gol ha sicuramente un bel peso nella mia carriera. Vincere oggi è fondamentale per tenere tutti a distanza. A livello psicologico abbiamo dato un segnale importante”.

Lo ha detto Matteo Darmian, match winner per l’Inter nella gara col Cagliari, intervistato da Dazn. “Oggi abbiamo incontrato una buona squadra, che si è chiusa fin dall’inizio. Ma siamo felici di aver trovato questa vittoria, importantissima. Tutti i componenti della squadra si sentono partecipi. Da qui alla fine mancano tante partite, abbiamo bisogno di tutti.

La corsa di Conte? Non l’ho visto, ero sommerso dall’abbraccio di tutti. Lui è un passionale, ci mette tutto e dà l’anima. Trasmette la passione e la voglia di vincere, questo si vede in campo”.

“Conto alla rovescia? Dobbiamo avere il pedale sempre spinto, non possiamo fare calcoli. E non voglio farli io. A noi piace troppo vincere, la vittoria mi piace troppo. Ci stiamo sicuramente avvicinando, iniziamo a vedere la meta ma non è ancora raggiunta”.

Lo dice Antonio Conte, intervistato da Dazn dopo la vittoria dell’Inter sul Cagliari. “Ogni vittoria per noi ora vale doppio – aggiunge -. Le gare sono sempre meno, e il Milan aveva vinto. Era importante mantenere le distanze. E per tanti è la prima volta in questa situazione, con questa grandissima pressione. Il bacio ad Hakimi? Per i miei sono pronto a buttarmi nel fuoco”.

Lascia un commento