Serie del Caribe: vittoria di misura per i Caribes contro i Caimanes

Moscoso ha lanciato una gara da favola contro i Caimanes. foto cortesia

CARACAS – I Caribes de Anzoátegui mantengono viva la speranza di qualificarsi alle semifinali della Serie del Caribe, che si sta disputando a Mazatlán, in Messico. Il successo (1-0) della “Tribu” porta la firma del lanciatore Guillermo Moscoso che ha disputato una gara perfetta.

Il rinforzo dei Tigres de Aragua ha lanciato 5 inning, ha inflitto 6 strikeout ed ha concesso 3 hits, mentre il closer Silvino Bracho (rinforzo delle Águilas del Zulia) si é aggiudicato la salvezza.

L’unico punto é arrivato grazie alla doppia di Herlis Rodríguez che ha portato a punti a Luis Sardiñas.

Sull’altra sponda, la sconfitta é andata sul record personale del lanciatore Randy Consuegra que ha subito l’unico punto della partita ed ha concesso tre basi su ball.

Grazie a questa vittoria, i Caribes hanno collezionato 1 vittoria e due sconfitte. Domani, la formazione venezuelana affronterà le Águilas Cibaeñas (Repubblica Dominicana), l’acuto di playball é fissato per le 11:00 del mattino.

La quarta giornata della Serie del Caribe si completerà con le gare Caimanes de Barranquilla (Colombia) – Criollos de Caguas (Porto Rico) e Tomateros de Culiacán (Messico) – Federales de Chiriquí (Panama).

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento