Baseball, Serie del Caribe: Criollos superano 3-0 Caribes

I Criollos hanno superato 3-0 i Caribes. foto cortesia

CARACAS – I Caribes de Anzoátegui non sanno più vincere: oggi sono stati battuti per 0-3 dai Criollos de Caguas (Porto Rico). Questo KO si aggiunge a quello subito ieri (6-3) contro i Federales de Chiriqui (Panamá).

Nel match di oggi protagonisti i lanciatori delle due formazioni. Iniziando da Héctor Hernández che in cinque inning lanciati ha concesso solo due hits ai giocatori dei Caribes. Mentre per la formazione orientale é salito sul monte Raúl Rivero que ha concesso tre hits e gli stessi punti ai suoi avversari. Nei 6 inning lanciati Rivero ha inflitto 8 strikeout ai peloteros dei Criollos de Caguas.

Nella formazione portoricana il migliore a livello ofensivo é stato Yadier Molina che con un fuoricampo ha apportato due punti al tabellino.

Domani i Caribes de Anzoátegui affronteranno in una gara da dentro o fuori i Caimanes de Barranquilla (Colombia). La gara é in programma alle 11:00 mattino, ora di Caracas. Una sconfitta taglierebbe fuori dai giochi la squadra venezuelana.

Il resto della terza giornata della Serie del Caribe si completerà con le sfide: Águilas Cibaeñas – Federales de Chiriquí (alle 15:30) e Criollos de Cagua – Tomateros de Culiacán (21:00).

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento