A ‘Striscia la notizia’ torna la coppia storica

Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti con il nostro corrispondente Emilio
Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti con il nostro corrispondente Emilio Buttaro.

Da stasera torna dietro al bancone di Striscia la notizia la coppia storica formata da Ezio Greggio ed Enzo Iacchetti. Si tratta di gran lunga del duo più longevo del Tg satirico di Antonio Ricci con 2.543 puntate condotte insieme. Nei giorni scorsi si è parlato molto dell’addio di Ficarra e Picone, altra coppia amatissima, dopo ben 17 edizioni. I due comici siciliani non avevano svelato i nomi dei loro successori.

Ezio Greggio, 4.101 puntate condotte a oggi, è a Striscia la notizia fin dal primo appuntamento, andato in onda il 7 novembre 1988. Enzo Iacchetti debutta più tardi nel varietà di Antonio Ricci, il 26 settembre 1994, e a oggi ha condotto 2.639 puntate. I due sono stati più volte intervistati dal nostro giornale in occasione delle presentazioni alla stampa dell’intramontabile tg satirico.

Striscia la notizia è sempre uno dei programmi più seguiti della tv del Bel Paese e trova spazio anche nei palinsesti di Mediaset Italia, il canale internazionale per gli italiani all’estero. Stasera il grande ritorno della coppia dei record per la 27esima edizione consecutiva. Si parte alle 20,35 su Canale 5.

Emilio Buttaro

Lascia un commento