Torneo de Normalización: Carabobo, A.A.A. cercasi vittoria

I Granata sono ancora a secco di vittorie nel Torneo de Normalización. foto prensa Carabobo FC

CARACAS – In questo Torneo de Normalización, il Carabobo non sa cosa vuol dire la parola vittoria. Dopo 11 gare disputate nel Girone A, che ha come sedi le bolle di Valencia e Puerto Cabello, i granata hanno un magro bottino di 4 pareggi e 7 sconfitte e se controlliamo il saldo dei gol la situazione é ancora più critica con 9 reti segnate e 23 subite.

Gli unici punti sono arrivati grazie ai pareggi contro Mineros (2-2), Atlético Venezuela (0-0), Estudiantes de Mérida (2-2) e Deportivo Lara (2-2). Nell’ultimo turno di campionato, il Carabobo, é stato battuto per 2-0 dall’Atlético Venezuela e nel prossimo turno affronteranno l’Estudiantes de Mérida (2-2 all’andata).

La squadra della “Ciudad Industrial de Venezuela” é a -12 dalla zona coppe internazionali, per lo scudetto non c’é storia: sono a 21 punti dalla vetta, lo scontro diretto con la capolista Deportivo La Guaira é perso con un doppio ko 2-0.

Storia ben diversa quella del Deportivo La Guaira che con una doppietta di José Balza ha battuto per 0-2 il Trujillanos. La formazione arancione si mantiene saldamente in vetta alla classifica con 25 punti (5 in più rispetto al Deportivo Lara).

Vittoria (0-1) all’ultimo respiro per i Mineros de Guayana contro il Yaracuyanos. Il gol partita é stato segnato da Darwin Gómez al 94esimo.  Non va oltre lo 0-0 la sfida tra Academia Puerto Cabello e Deportivo Lara.

Nel prossimo turno di campionato, che andrà in scena tra domani e mercoledì sul campo La Bombonerita, sono in programma le seguenti gare: Deportivo Lara – Deportivo La Guaira, Academia Puerto Cabello – Atlético Venezuela, Estudiantes de Mérida – Carabobo e Yaracuyanos – Trujillanos.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento