Ciclismo: venezuelano Daniel Dhers in gara a Barcellona

Dhers sará tra i protagonisti in gara a Barcellona. Foto prensa Daniel Dhers

CARACAS – Il “Parc del Forúm” della città di Barcellona farà da cornice alla X edizione del Festival Estremo. Uno degli eventi più attesi dagli amanti dei questi sport, sopratutto in questo 2020 che ha condizionato lo svolgimento di tante attività in giro per il mondo. La prova si svolgerà in Catalogna tra il 7 e 8 novembre e tra i protagonisti in gara ci sarà il venezuelano Daniel Dhers.

“C’é stato un momento dell’anno in cui non sapevo cosa poteva accadere ed il calendario di gare é stato bloccato in tutto il mondo. Ma, da quando ci stiamo adattando a questa nuova normalità sono iniziate nuovamente le gare. Questo é servito per perfezionare la mia routine. Non ho smesso ed ogni giorno mi prefiggo nuovi obiettivi. Ho avuto un anno con ottimi risultati e non voglio smettere”. Ha dichiarato Dhers in un comunicato stampa.

Quest’anno, a causa del Covid-19, non ci sarà il pubblico presente sugli spalti. Ma gli organizzatori hanno fatto di tutto per far si che gli amanti degli sport estremi possano godersi l’evento da casa.

I partecipanti (organizzatori, personale di sicurezza, sportivi, ecc.) sono stati rinchiusi nelle denominate “bolle” per evitare contagi durante l’evento.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento