Pugilato: sospeso il Preolimpico di Buenos Aires

CARACAS. – Il comitato organizzatore del Preolímpico di pugilato, evento che doveva iniziare il prossimo 27 marzo a Buenos Aires, ha deciso di posticiparlo a causa del coronavirus.

In questo torneo la terra di Bolívar era rappresentata da: Irismar Cardozo (51 kg), Krisandy Ríos (57 kg), Omailyn Alcalá (60kg), Yoel Finol (52kg), Jonier Bonilla (57 kg), Christian Palacio (63kg), Gabriel Maestre (69kg), Diego Pereira (75 kg) e Nalek Korbaj (81kg).

Gli organizzatori aderiscono alla disposizione di fermare l’attività delle federazioni sportive attenendosi alle normative per il contenimento della diffusione del Coronavirus. Ferme tutte, o quasi tutte, le competizioni nazionali e internazionali.

Nei prossimi giorni il comitato organizzatore ed il Comitato Olimpico Internazionale faranno conoscere la nuova data del Preolimpico di pugilato. Tutto dependerá dall’evolversi della situazione vincolata con il Convid-19.

Nel mondo dello sport sono diverse le competizioni che si sono fermate a causa del virus: la nostra serie A, ed  oggi sono state notificate anche le sospensioni delle gare Siviglia – Roma e Getafe – Inter, valevoli per gli ottavi della Europa League.

(di Fioravante De Simone)

 

Lascia un commento