Leonardo: “Neymar ha sbagliato ma è un bravo ragazzo”

Leonardo
Il direttore sportivo del Paris Saint Germain, Leonardo. (Calcioweb)

ROMA. – “Ci sono trattative con altri club, come tutti sanno, ma non c’è nulla di avanzato”. Così il ds del Paris Saint Germain, Leonardo, ha parlato in un’intervista a RMC Sports della situazione di Neymar, conteso tra Barcellona e Real Madrid.

L’ex dirigente del Milan ha anche affermato che il brasiliano, duramente contestato dai tifosi nella prima partita  di campionato anche se non era in campo, “ha commesso degli errori”, riferendosi a quando O Ney ha detto che il miglior ricordo della sua carriera è la remuntada del Barca sul Psg, ma ha anche preso le due difese.

“Io non lo conoscevo, ma col passare dei giorni comincio a farlo e, onestamente, penso che sia un bravo ragazzo, con un ottimo background. Inoltre, è un giocatore fantastico”, ha sottolineato.

Al momento, Neymar non si sta allenando con i compagni di squadra per un infortunio al quinto metatarso del piede destro, ma Leonardo respinge le voci che girano su una presunta “debolezza”! dell’arto.

“Neymar è stato controllato dal team medico e dai migliori chirurghi del mondo all’inizio della stagione. La frattura al quinto metatarso è guarita e l’infortunio è completamente risolto. Ora sta seguendo un  programma di riabilitazione personalizzato. È un giocatore del PSG e deve essere pronto prima di giocare di nuovo”, ha concluso il dirigente.

Lascia un commento