Confermato su Rai1 “Italia Sì”

Marco Liorni al microfono di Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”
Marco Liorni al microfono di Emilio Buttaro per “La Voce d’Italia”

La pedana sarà ancora al centro della scena e del racconto per ospitare i protagonisti di un programma che ha per oggetto la vita. Come nella precedente edizione proprio dallo speaker corner potranno partire storie capaci di dividere il pubblico e portare a duri confronti su argomenti di estrema attualità.

Format vincente quello di “Italia Sì” guidato da Marco Liorni. L’apprezzato giornalista ha meritato la conferma e partirà con la nuova edizione sempre al sabato pomeriggio su Rai1 dal prossimo 14 settembre. “E’ una bella soddisfazione – ha spiegato Liorni al nostro giornale – e devo ringraziare chi ha seguito il programma altrimenti non avremmo bissato. Le novità della prossima edizione? La pedana rimane al centro del programma ma vogliamo anche pensare a quelle persone che avrebbero da dire e magari non se la sentono di farlo davanti a tutti”.

Prestigioso il curriculum di Liorni, personaggio molto incline al rinnovamento, ma qual è il sogno professionale? “Mi diverto a fare il quiz, mi diverto con tanti linguaggi diversi quindi sto già nel sogno”. E intanto in queste settimane Marco Liorni conduce con ottimi risultati “Reazione a catena” su Rai1 e Rai Italia, il canale per gli italiani all’estero.

Video Intervista di Emilio Buttaro