Maradona, benvenuto De Rossi: “Nel Boca starai benissimo”

Maradona e De Rossi
Maradona in un allenamento, De Rossi indossa la maglia del Boca Juniors. (Marca Claro)

BUENOS AIRES.  – Diego Maradona, uomo símbolo e grande tifoso del Boca Juniors, dà il benvenuto a Daniele De Rossi, che domani partirà per l’Argentina e firmerà un contratto per giocare nella squadra gialloblù di Buenos Aires.

“Ciao Daniele, non ti conosco personalmente – dice Maradona dai microfoni dell’emittente argentina “Tyc Sports” – ma stai sicuro che qui puoi essere tranquillissimo. Tranquillissimo conil Boca e con me. Ci vediamo presto qui. Per noi indossare la maglia del Boca è come San Gennaro che scioglie il sangue. Ti mando un bacio, e un saluto alla tua famiglia”.

Intanto De Rossi continua ad allenarsi. Sui social è stato postato un video in cui lo si vede al lavoro, e correre, con Francesco Totti e il figlio di quest’ultimo, Christian, che fa parte delle giovanili della Roma.

Il filmato ha “eccitato” a tal punto la stampa argentina che qualche giornale, come il quotidiano sportivo Olè, “spara” in prima l’auspicio che anche l’ex n.10 romanista possa unirsi all’ex compagno e amico e tornare al calcio attivo con la maglia del Boca, a quasi 43 anni. “Come li vedresti insieme, Alfaro?”, scrive ‘Olè’ rivolgendosi al tecnico del Boca.

Lascia un commento