Sono stati accolti nel Centro Pugliese Marplatense i dirigenti della Regione Puglia.

Logo Pugliesi nel Mondo
Logo Pugliesi nel Mondo

MAR DEL PLATA – Sono giunti a Mar del Plata il dirigente per la sezione Internazionalizzazione della Regione Puglia, Giuseppe Pastore, e il segretario Vito Daniele, dell’Associazione Pugliesi nel mondo, accolti da Sergio Patruno, presidente del Centro Pugliese Marplatense, insieme a un pubblico di una sessantina di persone e tutti insieme hanno assistito a un video istituzionale sulla Regione.

In un incontro successivo hanno preso parte anche il membro del Cgie Marcelo Carrara, con il presidente del Comites locale Raffaele Vitiello e la vicepresidente Felisa Pomilio. Il giorno successivo hanno partecipato anche alcune autorità comunali della città insieme a imprenditori di origine pugliese.

Vito Daniele ha affermato :”Il Servizio Pugliesi nel Mondo si dedica a fomentare gli scambi le collaborazioni e le cooperazioni economiche e culturali tra la Regione e le associazioni pugliesi all’estero oltre che a tutelare i loro vincoli. La Puglia è una regione in continua crescita grazie anche alla riscoperta e valorizzazione delle sue potenzialità.”

( di Angelo Di Lorenzo)