“Caravaggio. La potenza della luce” su Amazon Video Prime

“Caravaggio. La potenza della luce” su Amazon Video Prime
“Caravaggio. La potenza della luce” su Amazon Video Prime

CARACAS. – È stata lanciata in questi giorni la distribuzione del film documentario “Caravaggio. La Potenza della Luce” diretto da Jordan River e prodotto dalla Delta Star Pictures. Un documentario che esplora in modo esclusivo la dimensione spirituale del grande Caravaggio attraverso i suoi più importanti capolavori.

Grazie alle meraviglie del celebre artista si potranno esplorare i lati più reconditi che talvolta si trova a dover vivere un essere umano, e rimanere così letteralmente estasiati da certi bagliori eterni, che solo un capolavoro può rivelare.

“Caravaggio. La potenza della luce” ha inoltre vinto come Miglior Documentario 2018 al 22° Siena International Film Festival e il prodotto è in distribuzione in contemporanea sia con Amazon Prime Video (per il territorio USA e Regno Unito) che con Chili.com (per i territori Italia, Polonia, Germania e Austria).

Quest’ultima piattaforma, Chili TV, riconosciuta tra le migliori realtà OTT europee, distribuisce contenuti audiovisivi di qualità e permette agli amanti di cinema e serie TV di avere a disposizione contenuti on demand, senza alcun abbonamento. Basta infatti la semplice registrazione gratuita di un proprio account, pagando poi solo ciò che si ha voglia di vedere.

“Caravaggio. La Potenza della Luce”, opera preziosa, diventa così disponibile per tutti gli amanti dell’arte e della cultura creativa mondiale.