Michelle Hunziker: “Vorrei fare l’inviata per gli italiani all’estero”

Michelle Hunziker al microfono di Emilio Buttaro
Michelle Hunziker al microfono di Emilio Buttaro

“Mi piacerebbe moltissimo fare l’inviata per ‘Striscia’ e farlo per gli italiani ll’estero”. Così Michelle Hunziker durante la conferenza stampa del varietà di Antonio Ricci rispondendo alla domanda del nostro collaboratore dall’Italia Emilio Buttaro.

“Potrebbe essere un’idea quella di vedere le richieste che ci sono da parte degli italiani all’estero. Ogni tanto lo dico ad Antonio Ricci – ha proseguito la solare conduttrice di Striscia – se posso essere anch’io qualche volta inviata dopo averlo fatto a Losanna”.

E da parte del nostro corrispondente anche una domanda ad Ezio Greggio, altro conduttore storico del programma satirico più longevo in Italia: “Da grande tifoso juventino meglio la Champions o condurre per una sera Striscia con CR7?”

Nessun dubbio per l’apprezzato comico e attore: “Non ho necessità di avere Cristiano Ronaldo in studio perchè adesso con Michelle e dopo con Iacchetti avrò sempre accanto dei fuoriclasse. Ci serve invece la Champions sperando che non continuino a buttar fuori il nostro campione quando lui va a controllare se l’avversario di turno ha la forfora o il gel”.

E intanto “Striscia la notizia – La voce dell’incosistenza” si conferma uno dei programmi più seguiti della tv italiana con un autentico boom di ascolti durante la prima puntata di questa trentunesima edizione, oltre 7 milioni di spettatori e medie altissime nelle sarate successive.

Soddisfazione in casa Mediaset con il Direttore di Canale 5 Giancarlo Scheri che ha dichiarato: “Antonio Ricci è un genio della televisione. Il suo talento inesauribile crea ogni giorno uno dei programmi belli e amati. Striscia la notizia si conferma cardine insostituibile del palinsesto di Canale 5”.

Il tg satirico come di consueto trova spazio e grandi riscontri anche su Mediaset Italia.


Michelle Hunziker ed Ezio Greggio in conferenza stampa rispondono al nostro Emilio Buttaro