Oltre lo sport: Josef Martínez sarà l’uomo di copertina di FIFA ’19

Diversi giocatori sulla copertina di un videogioco della Fifa.
Diversi giocatori sulla copertina di un videogioco della Fifa. Archivio. (ANSA)

CARACAS. – Il venezuelano Josef Martínez sarà uno dei protagonisti sulla copertina del videogioco calcistico, targato EA Sports. Insieme all’ex giocatore di Caracas e Torino ci saranno Nicolás Lodeiro (uno dei giocatori símbolo dei Seattle Sounders), Alberth Elis (uno dei perni del Houston Dinamo) e Justen Glad (l’arma in più dei Real Salt Lake).

Questa sorta di premio é frutto dell’ottima stagione che sta disputando il giocatore valenciano. Martínez a suon di gol sta guadagnando un posto nella storia della Major League Soccer, al momento ha messo a segno ben 30 reti un record per il campionato a stelle e strisce. L’attaccante della vinotinto spera di continuare ad andare  segno domenica cuando dovrà vedersela con i New York Red Bulls. In caso di vittoria l’Atlanta United volerebbe in vetta alla classifica.

Tramite il suo account Twitter, lo United ha voluto festeggiare la designazione di Josef Martínez come uomo copertina del videogioco Fifa 19 con un gif che ritrae Martinez festeggiando un gol.

Va segnalato che la copertina dove comparirà il giocatore venezuelano é per la versione per gli Stati Uniti.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento