Dedicato alla Puglia la 43° gala annuale della NIAF

Puglia “Region of honor 2018” della 43° gala annuale della NIAF
Puglia “Region of honor 2018” della 43° gala annuale della NIAF

NEW YORK. – È stata scelta la Puglia come “Region of honor 2018”  della 43° gala annuale della NIAF – National Italian American Foundation, che si svolgerà il 12 e 13 ottobre al Washington Marriott Wardman Park Hotel, la regione che occupa il tacco dello stivale d’Italia ricca di spiagge di sabbia dorata, cittá medievali ed una agricoltura ancora incontaminata nonostante il sempre piú crescente turismo.

Lidia Bastianich ospite speciale della gala, vincitrice di un Emmy con il suo programma televisivo sulla cucina italiana, sará protagonista di : “An Evening with Lidia Bastianich”, la sera del 12 ottobre dove onorerá con una cena, la cucina pugliese ed i suoi vini pregiati.

Il giorno dopo il 13 ottobre ci sará la premiazione della gal NAIF con il il 2018 Anniversary Gala Honorees: Lidia Bastianich; Giovanni Caforio, presidente del CdA e amministratore delegato di Bristol-Myers Squibb; Vincenzo Boccia, presidente di Confindustria; Antonio De Matteis, amministratore delegato di Kiton Group; Carl J. Schramm, economista americano e imprenditore; e Vito Pertosa, fondatore di Angel Group.

Lascia un commento