Calcio: l’italo-venezuelano Jefferson Savarino tra i migliori della MLS

Jefferson Savarino in azione.
Il calciatore é uno dei perni dell'attacco del Salt lake e spera di esserlo anche in nazionale. foto cortesia

CARACAS.Nella gara di venerdì contro la Colombia ha disputato pochi minuti, per la precisione nove, e non é riuscito a mostrare tutto il suo talento. Ma oggi, contro il Panama, probabilmente scenderà in campo.

L’ex giocatore dello Zulia, in Major League Soccer (MLS) é uno dei perni del Real Salt Lake. Nelle ultime giornate di campionato é stato designato calciatore della settimana grazie alle suo ottime prestazioni dove ha sfoderato diversi assist vincenti.  La MLS ha postato nel suo account Twitter un video dove i tifosi possono apprezzare il suo talento.

Con l’assenza di Jossef Martínez i tifosi della Vinotinto sperano di vederlo in campo stasera. Ma va segnalato che, nonostante stia vivendo un ottimo momento non era stato preso in considerazione dal mister per il doppio confronto contro Colombia (negli Stati Uniti) e Panama. In principio era stato convocato Yefferson Soteldo, ma l’ex Zamora non ha potuto raggiungere i suoi compagni a causa di un problema con il visto per gli Stati Uniti, e così  é stato chiamato il calciatore di origine italiana.

(di Fioravante De Simone)

Lascia un commento