L’Aragua continua a stupire tutti in Coppa Venezuela

Gamboa esulta dopo un gol
Gamboa ha segnato uno dei gol con cui l'Aragua ha battuto 2-0 l'Atlético in Coppa Venezuela.

CARACAS –  La favola continua: a sorpresa l’Aragua ha vinto (2-0) la gara d’andata dei quarti di finale della Coppa Venezuela contro l’Atlético.  Un traguardo importante per i giallorossi, che continuano a stupire tutti nella coppa nazionale.

L’Aragua sta vivendo un vero e proprio sogno: dopo aver eliminato Libertador (globale 4-2) e Caracas (3-0) ha fatto un passo importante verso le semifinali. Segnali inequivocabili di un progetto vincente e di una squadra che ci crede sempre, anche nei momenti di massima difficoltà.

Nella gara d’andata disptutata sul campo dell’Hermanos Ghersi sono andati a segno Ángel Gamboa (51’) e Luis Guerra (61’).

In questo match la nostra collettività é stata rappresentata dal difensore Juan Dellacasa e dal mister Antonio Franco entrambi con la maglia dell’Atletico Venezuela.

A Puerto La Cruz, Deportivo Anzoátegui e Deportivo La Guaira hanno pareggiato 1-1. Ospiti in vantaggio con Heber García al 44esimo, i padroni casa trovano il pari con Jesús Yendis al 6iesimo.

Sul campo del José Antonio Anzoátegui l’italianità é stata rappresentata da Francisco La Mantía e Vicente Suanno, entrambi hanno disputato l’intera partita.

Allo Zamora é bastato un gol di Anthony Uribe per mandare al tappeto il Llaneros de Guanare.

A Mracacaibo, lo Zulia di Francesco Stifano ha pareggiato 1-1 con il Carabobo. Lagunari in vantaggio con  Grenddy Perozo (55′), i granata hanno trovati il pari al 92esimo con un guizzo vincente di Carlos Rivero.

(di Fioravante De Simone)