Nuovo fotomontaggio choc per Laura Boldrini

E' comparso sulla pagina dei Sentinelli di Milano che avevano denunciato il precedente fotomontaggio della presidente della Camera sgozzata. (Foto ANSA)

MILANO. – Dopo quello in cui la presidente della Camera è ritratta sgozzata, un altro fotomontaggio con protagonista Laura Boldrini, la cui testa è stretta da una sorta di cesoia tenuta in mano da un personaggio col volto insanguinato, è apparso sulla pagina dei Sentinelli di Milano, che avevano segnalato su Facebook il primo post di minacce contro la candidata di LeU. “Giustizia per Pamela Mastropietro barbaramente uccisa e fatta a pezzi – è scritto sul fotomontaggio – da una risorsa nigeriana amica della Boldrini”.

“Questa è arrivata sulla nostra pagina stanotte – si legge sulla pagina social dei Sentinelli -. È tempo di maldestri emuli, avvoltoi da social, disperati che provano, dispensando odio in rete, a essere considerati per cinque minuti”. Contattato dalla ANSA Luca Paladini, portavoce dei Sentinelli, spiega di aver già provveduto a segnalare il post con nome e cognome di chi l’ha scritto alle autorità.