Coppa Libertadores: Carabobo pronto a zittire Defensores del Chaco

Carabobo-Guarani nella partita d'andata.

CARACAS – Guaraní e Carabobo si sfiderenno oggi sul campo del Defensores del Chaco ad Asunción. La gara é valevole per il secondo turno dei Preliminari della Coppa Libertadores. I granata si presenteranno sul campo della capitale paraguaiana con un leggero vantaggio grazie all’1-0 ottenuto la scorsa settimana sul neutro del Metropolitano della città di Mérida.

La rete di Luis Mago, arrivata a inizio gara, ha inibito molto i paraguaiani, bloccati anche dal gioco ostruzionistico dei granata.

Nell’ultimo turno del campionato paraguiano ‘El Cacique’ ha travolto per 6-2 il Sol de América. Mentre il Carabobo non ha ancora fatto il suo esordio nella Primera División, infatti le gare contro Estudiantes de Mérida (1ª giornata) ed Estudiantes de Caracas (2ª giornata) sono state rinviate a causa degli impegni internazionali.

L’unico precedente tra queste due formazioni é quello della gara disputata la scorsa settimana.

A dirigere la gara sarà il brasiliano Rafael Claus, assistito dai connazionali Emerson de Carvalho e Marcelo Van Gasse.

la squadra che riuscirà a superare il turno sfiderà la vincente dell’incrocio Olimpia-Junior. All’andata ad avere la meglio sono stati i paraguaiani con il punteggio di 1-0.

PROBABILI FORMAZIONI

Guaraní (4-4-2): Víctor Centurión – Julio Cáceres o Andrés Imperiale, Robert Rojas, Luis Cabral, Miguel Benítez – Rodolfo Gamarra, Fidencio Oviedo, Jorge Morel, Brahian Ayala – Rodrigo Bogarín e Pablo Velázquez. All: Sebastián Saja

Carabobo (4-4-2): Edixon González – José Manriquez, Carlos González, Federico Silvestre, Luis Mago – Marlon Fernández, Maurice Cova, Juan Colina, José Bandéz – Alfonso Nieto e Tommy Tobar. All: Wilson Gutiérrez

Arbitro: Rafael Claus. Stadio: Defensores del Chaco (Asunción-Paraguay)

(Fioravante De Simone)

Lascia un commento