Oltre lo sport: Netflix produrrà un documentario sulla Juventus

Netflix
La Juventus Campione d'Italia.
Netflix
La Juventus Campione d’Italia.

 

CARACAS – Netflix, la nota azienda operante nella distribuzione via internet di film, serie televisive e altri contenuti d’intrattenimento ha annunciato che produrrà un documentario sulla Juventus.

L’accordo é stato annunciato tramite un comunicato stampa in cui si specifica che i bianconeri e il colosso dello streaming si sono accordati per un esclusivo documentario di quattro puntate di un’ora, episodi che racconteranno la Juventus da un punto di vista nuovo, più intimo e particolare. Il documentario sarà online in tutto il mondo ad inizio 2018.

Le videocamere seguiranno i giocatori bianconeri durante le partite e gli allenamenti, in macchina mentre raggiungono Vinovo e soprattutto nei momenti più riservati e personali, quando, tolta la maglietta da gioco, tornano ad essere ragazzi come tutti.

“Netflix é la casa delle storie che apassionano e non ci sono tifosi più appassionati che quelli bianconeri. Siamo felici di poter aver accesso in uno dei club più importante del mondo” ha dichirato Erik Barmack, vice-presidente di Netflix.

“È motivo di orgoglio per Juventus essere la prima società di calcio protagonista di un Netflix Original Documentary – commenta Federico Palomba, Co-Chief Revenue Officer del Club – Progetti di questo tipo confermano la nostra vocazione all’innovazione e a essere a tutti gli effetti uno Sport Entertainment brand, ma anche la volontà di raggiungere i fans bianconeri di tutto il mondo e i milioni di utenti di Netflix, che potranno grazie a questo documentario conoscere la Juventus a 360 gradi”.

Lascia un commento