VENDO CASA NEL CENTRO STORICO DI GORIZIA – ITALIA

Vendo casa dei primi del ‘900, completamente ristrutturata, abitabile da subito. Descrizione: appartamento molto luminoso di mq 65 al primo piano (soggiorno, cucina, una camera, ripostiglio, bagno con doccia) con grande terrazza e poggiolo per complessivi mq 28; mansarda di mq 59 (2 camere, bagno con vasca), corte di mq 74; magazzino al piano terreno di mq 92 con mattoni e pietre a vista e 2 ingressi, uno sul fronte e uno sul retro della casa (il magazzino è al grezzo, privo di impianti, con una ristrutturazione è possibile trasformarlo in ufficio, laboratorio, negozio, o in taverna, appartamento, palestra).

L’abitazione ha travi a vista e pavimenti in cotto o legno. Pur essendo nel cuore del centro storico, la casa si trova in un contesto riservato e silenzioso, a 20 minuti dall’aeroporto di Trieste. Classe energetica F 200,50 Kwh/mq anno.     Prezzo: € 240.000,00

Per informazioni scrivete una mail a: [email protected]

Gorizia si trova in un contesto strategico dal punto di vista turistico: a metà strada tra Udine e Trieste, ai piedi del Collio (la zona collinare famosa per i vini), in giornata è possibile effettuare gite in tutto il Friuli Venezia Giulia, in diverse località dell’Austria e della Slovenia, oppure a Venezia, Padova ed altre città del Veneto, o nelle località marine dell’Adriatico Settentrionale.

Lascia un commento