Spettacolare “Show del Teatro”


CARACAS.- Lo scorso 19 febbraio, presso il Salone Italia, ha avuto luogo l’atteso “Show del Teatro” organizzato dalla nostra brillante Commissione di Teatro. Una occasione unica per evidenziare il talento artistico dei nostri simpatici soci.


Con brani di note opere teatrali, il Gruppo di teatro “Il Piccolo” del nostro Centro, (direzione e produzione generale del prof. Gregorio Magdaleno) ha dilettato come sempre i presenti.


Eccellente la messa in scena di “Todos los hombres son mortales”, interpretata da Pietro Caschetta, Horacio Perotti, Angelo Guarracino e Angelo Guarracino Jr.


E, “La mujeres también”, che ha contato con la partecipazione di Josefina Iannelli, Elena Venturi, Blanca Tommasetti e Rosa Lopez.


“Macbeth” di William Shakespeare é stata interpretata da Mariana Acedo.


“La mascara del engaño”, infine, ha contato con la partecipazione di Gennaro Stornaiuolo, Blanca Tommasetti e Angelo Guarracino Jr.


Lo “Show del Teatro” rappresenta senza dubbio un altro lodevole esempio della capacitá artistica dei nostri simpatici soci , del loro spiccato senso di humor e, naturalmente, dell’abnegato lavoro di ciascuno a favore dell’immagine del Centro Italiano Venezolano.