Reinaugurata la Cappella del C.I.V.


CARACAS.- Si susseguono le lodevoli e importanti iniziative della Giunta Direttiva e del Comitato Dame onde offrire ai soci del nostro bel Centro Italiano Venezolano significativi spazi legati al mondo della cultura della salute e della fede. Domenica 20 febbraio ha avuto luogo, con l’encomiabile impegno del nostro Comitato Dame presieduto da Giovanna Libretti, la reinaugurazione della Cappella del C.I.V e l’inaugurazione della Piazza San Francesco d’Assisi, adiacente al tempio. Grazie ai proventi ottenuti dagli eventi organizzati dal Comitato Dame, la nostra comunitá di soci ha modo, oggi, di apprezzare una accogliente Cappella ed ammirare la bellissima statua del Santo Poverello, gentilmente donata dal prof. Vito Di Campo, direttore del Collegio “San Francisco de Asís”.


All’atto inaugurale, la presidentessa del Comitato Dame, Giovanna Libretti, ha pronunciato emotive frasi rivolte ai presenti che hanno preso parte alla bendizioe della statua del Santo d’Assisi ed in seguito alla Santa Messa.


Erano presenti esponenti della Giunta Direttiva del nostro Centro, delle diverse Commissioni , soci ed invitati speciali.